Storia

2004 – Creazione di PremTech

Con un'enorme esperienza nel settore, PremTech è stata fondata con l'obiettivo di sviluppare e fornire prodotti di alta qualità al mercato Automotive. A quel tempo, il nome ufficiale dell'azienda era PremTech (abbreviato da Premium Technologies) CarComplete BV, perché la fornitura di prodotti audio era uno dei suoi compiti principali.

2012 – PremTech interrompe la fornitura di prodotti audio

Da quel momento in poi, il focus e la priorità sono stati completamente lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti liquidi per la manutenzione e la riparazione tecnica per l'industria automobilistica.

2015 – Intensificazione della collaborazione con vari laboratori e feste di riempimento

Lo sviluppo dei propri prodotti è semplificato e ulteriormente professionalizzato. L'attenzione al mercato è cambiata anche dal solo settore automobilistico a un focus su edilizia, industria, mobilità, ferrovie e automobili. Per questi motivi, il nome di PremTech CarComplete BV è cambiato in PremTech BV nel 2015

2017 – Nuova fase di crescita

PremTech è sempre più visto come un partner di consulenza, con conseguente enorme crescita. Oltre al proprio marchio, PremTech commercializza una serie di private label. I prodotti di alta qualità di PremTech in una giacca del cliente di riferimento.

2018 – Sviluppo di sistemi per l'edilizia

I sistemi sono in fase di sviluppo in collaborazione con vari soggetti. Il concetto di edificio ermetico e il sistema ci sono buoni esempi di questo per la tenuta stagna delle celle umide.

2018 – Un carattere più internazionale

I prodotti PremTech stanno iniziando a farsi strada in paesi come Austria, Svezia, Stati Uniti, Regno Unito, Australia e India. Quest'anno, PremTech trova anche il suo primo distributore all'estero. Questi sviluppi sono il segnale di partenza per un'ulteriore espansione della crescita internazionale e la realizzazione delle ambizioni internazionali.

2019 – Ampliamento con sede a Enschede

Nel 2019 le dimensioni dell'azienda sono cresciute in modo significativo. Una parte sostanziale dei dipendenti proviene da Enschede, il che significa che un ufficio sarà aperto a Enschede nel luglio di quest'anno. PremTech ora lavora da Woerden, dove si svolgono lo stoccaggio, la finanza e la distribuzione. E da Enschede, dove lo sviluppo del prodotto, il marketing e le vendite sono facilitati e gestiti.

2020 – Nuova proposta

Quest'anno stiamo lavorando a una nuova proposta per il marchio PremTech. Dopo anni di crescita, c'è tempo per riflettere e guardare al futuro. Cosa significa PremTech e cosa rende unico PremTech. UN storia del marchio e lo slancio per una nuova immagine è il risultato del quale l'azienda è preparata per il futuro. Ci connettiamo... a tutti i livelli.

2021 – Nuova identità aziendale

Il passo successivo è compiuto. Il logo PremTech e lo stile completo della casa sono in fase di revisione per adattarsi meglio ai valori fondamentali dell'azienda e alla nuova proposta. Un nuovo logo è in fase di sviluppo. Una goccia, composta da tre gocce che si fondono in una, che rispecchia perfettamente le competenze chiave dell'organizzazione. Il nuovo webshop sarà lanciato alla fine di aprile e tutti i prodotti avranno anche un nuovo look. Dal bianco pulito al nero con chiare indicazioni di colore per i diversi gruppi di prodotti. Il contenuto rimane lo stesso, della massima qualità a cui il cliente è abituato, l'aspetto è solo adattato al contenuto.

2022 – Creazione di PremTech International

Al fine di garantire meglio la crescita (internazionale), quest'anno sarà costituita PremTech International BV. PremTech International BV è ora proprietaria del marchio PremTech. Molte operazioni orientate all'interno, come produzione, gestione del prodotto, acquisti e marketing, sono organizzate dalla nuova società operativa. PremTech BV è d'ora in poi un distributore ufficiale di PremTech International BV per il mercato olandese.

Futuro: crescere a livello internazionale preservando i valori fondamentali

L'organizzazione con i piedi per terra e con i piedi per terra con prodotti di alta qualità rimarrà PremTech. Il cliente viene prima di tutto e insieme arriviamo alla soluzione migliore per il problema. Ma la crescita dell'organizzazione continua oltre confine. Stanno anche diventando un attore importante e si sta creando uno spazio interno per poter servire ancora meglio il mercato internazionale. Il focus del mercato è Edilizia, Industria, Ferrovia e Automotive.