Sistema di tenuta dei giunti

Le aree sanitarie come bagni e servizi igienici sono aree importanti in una casa per molte persone. Solitamente viene messo a disposizione un budget considerevole per arredare questi spazi completamente secondo i vostri desideri. Ma questo vale in realtà per le aree sanitarie di tutti gli edifici. Deve solo essere ben organizzato e avere un bell'aspetto.

Naturalmente, lo stesso vale per la sigillatura dei giunti in queste aree. Non c'è niente di più fastidioso di una perdita in un bagno o di un sigillante ammuffito. Il cliente ti contatterà senza dubbio se si verifica una delle due situazioni. Questi rischi possono essere ridotti al minimo con il nostro sistema di sigillatura dei giunti. Ovviamente l'applicazione deve essere eseguita correttamente in ogni momento e quando viene utilizzata, il cliente è responsabile della manutenzione. Ma con i prodotti PremTech di questo sistema si utilizza la migliore qualità disponibile.

STEP 1 FINITURA DELLO SCARICO DOCCIA

Abbiamo sviluppato DrainSeal per rifinire correttamente e in sicurezza uno scarico/scarico doccia. DrainSeal è una resina epossidica bicomponente con una flessibilità non inferiore al 2%.

Inoltre, il DrainSeal è a basse emissioni e il prodotto ha un tempo di lavorazione aperto molto lungo di 8 minuti. Questo lo rende paragonabile al nostro PremSeal in termini di elaborazione.

Rendi la tua superficie pulita, asciutta e priva di grasso. Rifinire lo scarico/scarico doccia con il Mixer-Gun HV. Fissare con nastro adesivo i punti in cui non si desidera applicare DrainSeal con il nastro per mascheratura Gold. Dopo 30 minuti è possibile caricare nuovamente il giunto.

STEP 2 PREPARAZIONE DEL SUBSTRATO

La base è la parte più importante per un buon risultato finale in quasi tutti i processi. Questo non è diverso per il ''Sistema di sigillatura articolare''.

Prima della sigillatura, il supporto deve essere pulito, asciutto e privo di grasso. Questo vale per le situazioni esistenti e nuove. In situazioni esistenti, a volte è necessario rimuovere anche i vecchi residui di sigillante e adesivo. Per poterlo fare nel modo giusto, abbiamo sviluppato UniSolve Spray. Questo prodotto rimuove i vecchi residui di sigillante e colla e sgrassa anche la superficie. Ciò significa 2 applicazioni con 1 prodotto.

STEP 3 REALIZZAZIONE DELLA SIGILLATURA

Dopo che UniSolve Spray/Plasto Cleaner è evaporato, è possibile iniziare ad applicare PremSeal.

Il prodotto ha un allungamento a rottura non inferiore al 560%, in modo da assorbire perfettamente i vari effetti del supporto. Inoltre, il PremSeal è molto piacevole e facile da lavorare grazie alla sua buona stabilità e il prodotto ha un'elevata resistenza chimica. Il PremSeal è disponibile in vari colori. Per elaborare il PremSeal nel modo più ottimale possibile, si consiglia di utilizzare la pistola sigillante. La trasmissione unica di questa pistola per calafataggio garantisce un'elaborazione semplice e molto precisa del calafataggio.

STEP 4 FINITURA DEL PREMESSA

Dopo aver applicato il PremSeal, il sigillante deve essere spruzzato con il nostro Seal Finisher.

Il Seal Finisher è un liquido appositamente formulato che, a differenza di altri tipi di liquidi, è privo, tra le altre cose, di solventi che potrebbero intaccare il sigillante. Dopo aver applicato questo liquido raschiante, puoi rifinire il tutto con le nostre spatole dosatrici. Queste spatole Afmes hanno 16 diverse opzioni, in modo da avere la spatola perfetta a portata di mano per ogni angolo e in ogni situazione.
Nota: quando si utilizza il Seal Finisher su pietra naturale, è necessario risciacquare sempre il tutto con abbondante acqua per evitare lo scolorimento della superficie.

STEP 5 PULIZIA I TUOI STRUMENTI E SUBSTRATO

Una volta raggiunta la completa sigillatura, vi consigliamo di pulire i vostri attrezzi e il supporto, che sono stati danneggiati inaspettatamente
manomesso, può essere pulito con le nostre salviette Power & Care.

Le salviette Power & Care sono pratiche salviette sviluppate appositamente per pulire gli strumenti, le superfici e le mani. Questi panni in polipropilene a basso rilascio di pelucchi sono arricchiti con Aloe Vera e rimangono umidi a lungo durante l'uso. Fai attenzione a non pulire il viso con queste salviette. Il potere detergente di queste salviette funziona benissimo sulle tue mani, ma sono troppo forti per il tuo viso.