Ripara un foro troppo grande o errato con il nostro portavite per liquidi

Vuoi riparare in modo semplice ed efficace un pozzo troppo grande o non corretto?

Probabilmente lo riconosci. Stai lavorando a un lavoro sul posto; ad esempio durante un progetto di ristrutturazione o di sostenibilità oppure ti sei appena trasferito e stai riscontrando una serie di sfide, come buchi nei muri troppo grandi o perforati in modo errato. Vuoi riparare questi buchi. E preferibilmente in modo semplice ed efficace, senza troppi fastidi e senza utilizzare troppi materiali. Abbiamo per te il nostro supporto a vite per liquidi nella nostra gamma. Continua a leggere velocemente.

portavite per liquidi

Il nostro portavite per liquidi; Tappo del liquido

Un tassello è uno strumento utilizzato per fissare un oggetto a un materiale non elastico. I tappi vengono normalmente posizionati in un foro di precisione nel materiale non elastico. Il nostro supporto a vite per liquidi è un tappo per liquidi a polimerizzazione rapida, facile da usare per molti tipi di lavori di installazione. Il prodotto aderisce su numerose superfici, quali cartongesso, calcestruzzo (pietra naturale, pietra arenaria calcarea, ceramica, legno e pannelli isolanti). Tappo liquido è un eccellente sostituto per molti tipi di spine. Risparmia molto lavoro e tempo poiché non è necessario cercare prima la spina della dimensione giusta o il tipo giusto di spina (esiste una gamma di tipi e applicazioni)

Molto adatto per spazi vuoti in combinazione con i manicotti filtranti universali

È molto adatto anche per spazi vuoti; soprattutto in combinazione con quello universale maniche di setaccio. Le maniche del setaccio sono disponibili in varie dimensioni. Quindi il prodotto definitivo da utilizzare come tappo multifunzionale e per riparare fori troppo grandi o praticati in modo errato.

Un poliuretano bicomponente

Tappo liquido, il nostro portavite liquido, è un poliuretano bicomponente. Ciò significa che è costituito da un componente A e da un componente B, il componente A è la base poliuretanica e il componente B è l'indurente. Dopo l'indurimento, il prodotto è resistente all'umidità e a molti tipi di solventi e prodotti chimici, ha un'ottima stabilità e ha eccellenti proprietà di riempimento degli spazi.

Proprietà del nostro supporto a vite per liquidi

Dopo l'applicazione il Tappo liquido può essere rapidamente levigato, lavorato e verniciato. Si attacca per la sua proprietà effervescente. Se immagini che il tempo di asciugatura è di soli 5 minuti e il tempo aperto è di 40 secondi, allora il lavoro viene svolto in pochissimo tempo. Il prodotto ha inoltre una resistenza alla trazione di 35Mpa (350kg cm2). Inoltre il prodotto è esente da COV. VOC è l'abbreviazione inglese di Composti organici volatili, il termine olandese è VOS Composti organici volatili. Oggigiorno questo è un tema essenziale nei progetti di ristrutturazione e sostenibilità, dove, oltre all’ambiente, è centrale anche la salute dell’uomo.

Dopo aver utilizzato il Tappo liquido ti consigliamo di eliminare l'eventuale prodotto in eccesso. Questa operazione può essere eseguita in pochi minuti con un coltello a spezzare; dopo un periodo di tempo più lungo è consigliabile rimuoverlo meccanicamente, ad esempio utilizzando un multiutensile con una lama per sega.

Conclusione

 Se vuoi riparare in modo semplice ed efficace fori troppo grandi o realizzati in modo errato, puoi farlo con il nostro Tappo liquido.