Casa / Specchi di incollaggio

Specchi di incollaggio

Negli ambienti sanitari, gli specchi sono spesso preferibilmente fissati invisibilmente alla superficie per motivi estetici. Per questa applicazione consigliamo il ns PremTack usare. Il PremTack è un sigillante adesivo con un'elevata adesività iniziale senza precedenti. Grazie alla sua composizione speciale, il PremTack non influirà sul lato posteriore (spesso prodotto con uno strato d'argento/strato di piombo/strato di rame rifinito con uno strato di rivestimento). È importante lavorare con uno specchio che abbia uno spessore minimo di 7 MM. Inoltre, è necessario assicurarsi che sia la superficie su cui è applicato lo specchio che la superficie dello specchio siano piatte. La superficie deve inoltre essere pulita, asciutta e priva di grasso. Nella maggior parte delle situazioni puoi lavorare con il Spray UniSolve. Consultare la scheda tecnica dell'UniSolve Spray per le istruzioni di lavorazione e l'idoneità dei sottofondi.

 

Quando si applica il PremTack, lavorare sempre con il Ugello a piramide. Questo ugello assicura che venga impedito l'intrappolamento dell'aria e che sia facile realizzare uno strato adesivo di 3 mm di spessore. Questo spessore è necessario per una resistenza ottimale del legame adesivo e uno spazio sufficiente tra lo specchio e il substrato in modo che vi sia una ventilazione sufficiente. È anche importante lavorare solo con colla per perline verticali. Ciò promuove anche la forza del legame adesivo e le opzioni di ventilazione.

 

Se scegli di sigillare l'esterno dello specchio dopo aver montato lo specchio per impedire la penetrazione dell'umidità, ti consigliamo di farlo dopo almeno 96 ore. In questo modo si evita che questo sigillo ostacoli il processo di polimerizzazione del PremTack.

 

Nota: questo consiglio si basa su specchi fabbricati secondo; DIN EN 1036-2. Per tutti gli altri specchi, compresi gli specchi in plastica, gli specchi di sicurezza o gli specchi con riscaldamento, consultare il proprio fornitore di specchi.

 

Maggiori informazioni sul sistema di sigillatura dei giunti PremTech >>