SISTEMA DI CURA COMPLETO

Molti laboratori li hanno: le dispense. Il posto dove riporre tutti i prodotti che vengono utilizzati durante il lavoro quotidiano.

La dispensa non è un fenomeno nuovo, ma la praticità dell'armadio spesso si perde nel tempo. Gli armadi per le scorte sono disordinati, molte marche sono confuse e la maggior parte dei colleghi non sa più esattamente quale prodotto può essere utilizzato per cosa.
Per questo motivo ci viene chiesto sempre più spesso se possiamo contribuire a mantenere le scorte in questi armadi. PremTech ha sviluppato il "Complete Care System" basandosi su questo desiderio.

Il nome sistema di assistenza completo rivela già qual è lo scopo di questo sistema: alleggerire completamente i nostri clienti in questo settore.

Niente più preoccupazioni nel campo dei livelli delle scorte, dell'aspetto, ma anche della conoscenza. Non c'è niente di meglio di prodotti sempre disponibili, ordinati e ordinati e un unico punto di contatto per tutte le domande tecniche e sostanziali. Lavorare con il PremTech Complete Care System ha molti vantaggi:

  • Scorta sempre sufficiente. La tua esigenza è stata sintonizzata in anticipo;
  • Sempre un magazzino organizzato. Un tutto chiaro,
    senza prodotti non necessari;
  • Sempre un referente fisso, a cui tutte le domande tecniche
    può essere fatto;
  • Un'organizzazione con conoscenze tecniche pertinenti come supporto;
  • Fornitura di informazioni su misura;
  • Corsi su misura, con informazioni solo per
    tu sei importante;
  • Informazioni in armadio, sempre aggiornate con le più recenti informazioni tecniche e di sicurezza: le schede TDS e SDS.

I passaggi se scegli una partnership con PremTech:

  1. Inventario: identificare bisogni e colli di bottiglia;
  2. Armadio a scelta: aperto o chiuso;
  3. Esigenze: prodotti preferiti e scorta minima;
  4. Consegna: gabinetto, contenuto e informazioni corrette;
  5. Arredamento: secondo accordi presi e informazioni su misura;
  6. Periodo di formazione: acquisizione di conoscenza ed esperienza con i prodotti;
  7. Riunione Toolbox: domande e risposte;
  8. Attestato: conferma del livello di conoscenza dei partecipanti;
  9. Pratico: lavorare attivamente e con successo con il Complete Care System.