Pulizia di massima qualità del tuo climatizzatore con il nostro Pulitore dell'aria

Al giorno d'oggi un condizionatore è indispensabile

L'aria condizionata e i vari sistemi di climatizzazione sono ormai indispensabili nella società odierna (veicoli, case). Un condizionatore d'aria fornisce un comfort fresco nelle giornate calde e calore nelle giornate fredde. Dopo aver deciso di acquistare uno o più condizionatori, sia per te che per i tuoi clienti, è fondamentale provvedere alla loro corretta manutenzione.

detergente per l'aria condizionata

Per preservare l'aria condizionata, utilizza il nostro detergente per aria condizionata

L'interno del condizionatore si sporca con il passare del tempo. Ciò significa che batteri, funghi e sporco si depositano all'interno del climatizzatore. Ciò significa che il vostro climatizzatore funziona meno bene e può anche causare disturbi alla salute (raffreddore, infezioni respiratorie, ecc.). Per garantire che l'aria condizionata rimanga pulita e continui a funzionare correttamente, utilizzare il nostro detergente per aria condizionata, Pulitore dell'aria. Il nostro prodotto è molto interessante nei seguenti settori: imprese installatrici di impianti di condizionamento/pompe di calore, tecnologia della refrigerazione, cooperative edilizie e soggetti che effettuano manutenzioni su impianti di ventilazione, condizionamento e/o pompe di calore.

Uso

De Pulitore dell'aria, popolarmente chiamato anche detergente per climatizzatori, è facile e facile da usare. È una schiuma attiva per la pulizia e la disinfezione dei condizionatori di veicoli ed edifici. Ma anche per tutti i tipi di condotti d'aria e/o lamelle presenti anche nelle pompe di calore. Il prodotto viene applicato direttamente sull'evaporatore. Nel settore della mobilità viene spesso utilizzato il pratico tubo flessibile (bocchetta dell'aria condizionata) fornito in dotazione. In questo modo l'evaporatore rimane accessibile, anche in situazioni difficili. Ad esempio attraverso lo scarico della condensa del climatizzatore, che spesso si trova sotto il veicolo. Elimina e previene gli odori sgradevoli causati da microrganismi. Per le unità split di climatizzazione in edifici e locali, dopo aver pulito l'aria condizionata con Airco Cleaner, si consiglia di sciacquare leggermente le lamelle dell'aria condizionata con acqua. Questo può essere fatto utilizzando il file Pompa a pressione alcalina appannare leggermente il tutto. In questo modo si evita che la vaschetta raccogligocce del climatizzatore venga a contatto con il detergente per climatizzatori per un tempo inutilmente lungo.

Pulire l'esterno dell'unità di climatizzazione

Consigliamo di utilizzare il nostro per pulire la parte esterna del condizionatore Detergente in schiuma per tutti gli usi oppure, in caso di inquinamento molto intenso, scegli il nostro Indu Clean Citro.

Conclusione

Preservando la tua aria condizionata, ti garantiamo una pulizia di massima qualità con la nostra Pulitore dell'aria in combinazione con il detergente in schiuma multiuso. Ciò mantiene l'aria condizionata in condizioni ottimali e puoi goderti un clima interno piacevole in tutte le stagioni. L'uso regolare di questi prodotti manterrà il tuo condizionatore d'aria in funzione in modo efficiente, prolungando la vita dell'unità e fornendo un ambiente di vita più sano. Quindi, per le migliori prestazioni e durata del tuo climatizzatore, affidati alle nostre soluzioni di pulizia professionale.