Il nostro spray rilevatore di perdite "Leak Tracer" lo troverà
perdite di gas o aria

Hai una perdita di gas o di aria o vuoi verificare il luogo della riparazione?

Probabilmente lo riconosci? Una macchina o un dispositivo improvvisamente non funziona più o non funziona più correttamente. Oppure durante l'ispezione periodica, ti accorgi che deve esserci una perdita da qualche parte in uno dei tubi che portano all'alimentazione della macchina o dell'apparecchio. Ma dove si trova esattamente la perdita?

 

 

Tracciatore di perdite

Rilevare una perdita di gas o d'aria non è difficile

Rilevare una perdita non è un lavoro difficile. Puoi rilevare/trovare/localizzare autonomamente la perdita di gas o d'aria con il nostro Tracciatore di perdite. È una pratica bomboletta che può essere utilizzata per controllare tubi, tubi flessibili, infissi, compressori, condizionatori d'aria, recipienti a pressione, sistemi con gas infiammabili, collegamenti a flangia, cordoni di saldatura, collegamenti a vite, tubazioni, pneumatici per auto, ecc.

Rilevamento rapido di perdite di gas o aria con Leak Tracer

Con il nostro ultimo prodotto Tracciatore di perdite puoi trovare rapidamente la perdita di gas o aria. Tieni lo spray vicino ai tubi che vuoi controllare. Si spruzza da una distanza di 10 cm su tutto il tubo. Il prodotto ha un gradevole effetto schiumogeno. Una volta rilevata la perdita, si verificherà la formazione di bolle visibili e stabili.

Lo spray rilevatore di perdite non corrosivo può essere utilizzato anche per controllare il sito di riparazione

De Tracciatore di perdite può essere utilizzato anche per controllare successivamente un punto di riparazione su un tubo del gas o dell'aria. Dopo la riparazione, spruzzare sulla zona riparata. Se non si formano bolle, la riparazione è stata completata con successo e l'area è stata riparata correttamente. La tua macchina è tornata alla normalità.

Conclusione

Vuoi individuare/trovare in modo facile e veloce una perdita di gas o di aria nelle tue tubazioni o vuoi controllare la zona dopo una riparazione? Quindi utilizza il nostro pratico e maneggevole tracciante di perdite.