Actueel

PremTech in un nuovo cappotto

PremTech ha ottenuto una serie di nuovi azionisti alcuni anni fa. Da allora, dietro le quinte, è stato fatto molto duro lavoro. La qualità dell'organizzazione, la qualità dei prodotti e l'immagine dell'azienda e dei prodotti. Nell'ultimo anno abbiamo lavorato alla preparazione del nostro nuovo look. Ora è il momento di mostrarlo al mondo esterno.

Il riposizionamento è stato effettuato secondo la seguente prospettiva:

PremTech sta crescendo e come ci assicuriamo di mantenere la nostra cultura durante questa crescita? Che il nostro DNA sarà sempre lo stesso tra qualche anno.

Aspetto PremTech

Inoltre, i nostri prodotti sono di alta qualità. I nostri prodotti hanno un prezzo inferiore rispetto ai nostri concorrenti di qualità simile. E l'aspetto dei nostri prodotti è più simile a quello dei discount sul mercato.

Insomma, abbastanza potenziale! La strategia consiste nel mantenere la nostra qualità e i nostri prezzi, ma con un aspetto migliore.

connect

In PremTech tutto riguarda la connessione. Internamente per facilitare la nostra crescita e mantenere il nostro DNA ed esternamente ai clienti e alle relazioni in termini di contenuto del prodotto.

Ci colleghiamo!