Inox Cleaner

Detergente per acciaio inossidabile

  • Pulisce le superfici in acciaio inossidabile/acciaio inossidabile
  • Lascia uno strato protettivo invisibile
  • Iscritta NSF nella categoria ''A7''
  • Economico da usare

Detergente per acciaio inox per il mercato professionale

Inox Cleaner è un detergente per acciaio inossidabile ideale per i professionisti che si concentrano sulla manutenzione delle superfici in acciaio inossidabile. Con la sua alta qualità soddisfa le esigenze specifiche del mercato industriale e professionale. Grazie alla sua formula avanzata, rimuove efficacemente sporco, impronte e macchie, lasciando uno strato protettivo che garantisce lucentezza duratura e resistenza a future contaminazioni.

Inox Cleaner è particolarmente apprezzato per le sue ottime capacità pulenti. Ciò che distingue il prodotto è anche la sua efficienza economica. Una piccola quantità di questo detergente concentrato per acciaio inossidabile dura a lungo, quindi è possibile prevenire un consumo eccessivo. Ciò significa costi inferiori e maggiore rapporto qualità-prezzo.

Registrazione NSF nella categoria A7

Anche la registrazione NSF nella categoria A7 testimonia l'affidabilità e la sicurezza di Inox Cleaner, fattori determinanti per i professionisti che vogliono offrire ai propri clienti solo il meglio. Questa registrazione garantisce che Inox Cleaner possa essere utilizzato anche nell'industria alimentare. Una registrazione che ne sottolinea la qualità e la sicurezza.

Per un'applicazione e risultati ottimali, consigliamo di combinare Inox Cleaner con PremTech Asciugamani polacchi PQ. Questi panni appositamente progettati rafforzano l'effetto del detergente per acciaio inossidabile, garantendo un risultato finale superiore. Dopo l'applicazione si consiglia di lucidare il prodotto con Panno Polish asciutto, PQ che garantisce una finitura perfetta e senza aloni.

Numero di articolo: 600380
Contenuto: 500 ML | Colore: bianco | Confezionato per 12